ASSOCIAZIONE ARTIGIANI PIU’ FORTE A MONTICHIARI ottobre 2003

Mattinzoli inaugura il nuovo ufficio mandamentale

Prosegue l’opera di potenziamento delle strutture periferiche dell’Associazione Artigiani. Sabato è stato inaugurato l’ufficio mandamentale di Montichiari.

Localizzato in una nuova palazzina in via G.A. Poli 102 si estende su una superficie in cui sono stati ricavati un doppio ufficio e una sala riunioni.

Dopo la cerimonia di benedizione dei locali, effettuata da monsignor Franco Bertoni, Abate di Montichiari, l’intervento di saluto, alle autorità e a molti artigiani presenti, del presidente dell’Associazione Artigiani, Enrico Mattinzoli. Nel suo intervento ha puntualizzato come l’Associazione si sia posta come obiettivo «l’ammodernamento degli uffici associativi operanti nella nostra provincia, con l’acquisizione di strutture proprie, allo scopo di sviluppare una moderna e funzionale rete operativa attraverso la quale mettere a disposizione degli associati uffici sempre meglio attrezzati per fornire servizi più efficienti ed efficaci».

Il sindaco di Montichiari, Gianantonio Rosa, ha sottolineato il notevole sviluppo economico del territorio comunale e di come l’Amministrazione sia attenta alle esigenze territoriali, soprattutto della piccola impresa e dell’impresa artigiana. Nel nuovo ufficio di Montichiari sono operativi, tra l’altro, i servizi di consulenza fiscale, contabilità, paghe, ecologia, sicurezza sul lavoro, iscrizioni e modifiche alla Camera di Commercio nonché la consulenza creditizia su finanziamenti e contributi.

(BSOggi)

Back to Top