EXPO E LEONESSA LA PROMOZIONE FRA GASTRONOMIA E TEMPORARY SHOP (GdBrescia)

Le associazioni imprenditoriali hanno messo a punto le strategie per l’Esposizione. Pure l’Associazione Artigiani, a sua volta parte del Sistema Brescia per Expo e guidata da Enrico Mattinzoli si è preparata all’evento

Il tessuto della città da mesi si sta preparando a Expo. E di questo mosaico fanno parte anche le associazioni di categoria che hanno messo a punto progetti ad hoc per promuovere le eccellenze del nostro territorio. 

Pure l’Associazione Artigiani, a sua volta parte del Sistema Brescia per Expo e guidata da Enrico Mattinzoli si è preparata all’Esposizione. «Abbiamo costruito una rete di imprese nostre associate, taxisti, autotrasportatori, titolare di bed and breakfast, alberghie altre strutture ricettive – racconta – in grado di offrire a chi visiterà l’Esposizione universale e sceglierà di soggiornare anche nella nostra provincia, pacchetti a prezzo agevolato, che comprendono il trasporto da e verso Expo, il soggiorno e visite alle bellezze del territorio. In questo caso ne abbiamo scelte alcune, come le Grotte di Catullo o il Vittoriale. Un’altra iniziativa è organizzare visite ai costruttori del settore armiero nostri associati». Infine, tramite Aib le aziende bresciane hanno acquistato finora 18 mila biglietti per Expo, per i propri dipendenti e clienti. Quindi Brescia sarà presente in massa ad Expo

Back to Top